Photo of a businessman adjusting a tie Photo of a businessman adjusting a tie

Storia

Il Gruppo viene fondato a Roma il 14 luglio 1974, con sede in vicolo del Gallinaccio.

Dopo pochi mesi si trasferisce in via Piave, dove rimane fino al 1980 quando, ormai cresciuta sia in termini di personale che di fatturato, si sposta in via Boncompagni, 37- angolo via Piemonte.

Sono questi gli anni del primo ufficio in-plant con stampante satellitare e dell’apertura dell’ufficio di Vicenza – località Mestrino. Il 1 aprile 1992 si verifica un nuovo trasferimento negli uffici di proprietà in via Appennini 47.

Nel 1994 è la volta dell’inaugurazione dell’ufficio di Milano, dapprima in via Paolo da Cannobio e poi in quello più prestigioso di via Albricci.

Nel 1997 Regent International investe in un nuovo e moderno ufficio nella zona Eur di Roma, nella centralissima viale Europa e subito dopo definisce l’apertura dell’ufficio inplant a Milano presso un’importante società, per la gestione del business travel su tutto il territorio nazionale.

Nello stesso anno la già esistente divisione Congressi e Incentive si sposta da via Appennini nel vicino ufficio di rappresentanza di viale Gorizia, nasce Regent Congressi. Nel 2004 nasce Plaza Viaggi agenzia di viaggio specializzata nell’organizzazione delle trasferte di lavoro e viaggi Leisure.

Il Trend continua ad essere positivo e Regent International è in costante crescita attraverso l’apertura di altre filiali e la stipulazione di nuove Partnership. Oggi l’azienda ha una struttura così composta:

logo Regent International, Regent Congressi e Plaza Viaggi